PEOPLE’S POKER NETWORK, BUON NATALE CON VENTIMILA EURO!

 

babbo-nat

 

 

 

VAI AL REGOLAMENTO

 

 

 

 

Un Babbo Natale da ventimila euro è la strenna di People’s Poker Network per i giocatori più abili e fortunati. Due le iniziative: la speciale “Classifica di Natale, che premierà i dieci pokeristi meglio piazzati nelle nostre graduatorie, e Il “Christmas Jackpot”, altri diecimila euro assegnati al giocatore che  si aggiudicherà almeno tre dei nostri principali tornei. Si parte il 14 dicembre e si arriva al 6 gennaio. Insomma, nemmeno il tempo di gettare le ancore della Poker Cruise, e si riparte con nuove fantastiche emozioni.

Nel dettaglio:  

• Il “Christmas Jackpot” è una specie di grande slam che garantisce 10.000 euro al primo giocatore che riuscirà ad aggiudicarsi, nel periodo specificato, 3 dei nostri 5 principali tornei. Li ricordiamo:  T.H.E. BIG One, giornaliero dalle 22, Magic Dream REBUY, giornaliero alle 22.30 , Double Stack,  giornaliero dalle 23, Mezzanotte di fuoco, giornaliero dalle 24 , Super Sunday, solo la domenica alle 18. Il Christmas Jackpot si vince solo se si vincono tre tornei diversi: davvero una bella sfida. 

• La “Classifica di Natale” viene calcolata invece sui tornei da 50 euro in su e mette in palio diecimila euro così ripartiti:  3.000 al primo, 2.000 al secondo,1.550 al terzo,1.000 al quarto, 750 al quinto, 550 al sesto, 450 al settimo, 350 all’ottavo, 250 al nono, 150 al decimo. Il calcolo dei punti avviene tramite la stessa formula utilizzata per la classifica mensile: sono validi tutti i tornei con buy-in uguale o superiore a 50 euro. Non sono validi  i Sit&GO.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.