E' pioggia di record: People's Poker meglio di Usain Bolt!

 

People’s Poker Network meglio di Usain Bolt, con una pioggia di record battuti in pochi giorni. Cominciamo dal più recente, fissato il 27 dicembre: si tratta del nuovo primato di raccolta giornaliera con 2 milioni  e 837mila euro. Gli utenti al via sono stati 56 mila, e hanno giocato oltre 50  euro a testa contro una media stagionale di 43. Il record battuto era ancora “caldo”, visto che risaliva a sabato 19 dicembre con raccolta di 2,68 milioni di euro. In quel caso i giocatori sono stati 59.900, quindi più numerosi ma più parchi nella spesa. Sensibile ritocco anche al miglior risultato settimanale di sempre. E’ avvenuto fra il 13 e il 20 dicembre,  con un “raccolto” di 17,1 milioni, mentre il picco precedente era stato di 17 milioni, registrato a metà novembre: nemmeno sulla distanza dei sette giorni c’è stato molto da aspettare per migliorare un risultato già eccellente. Infine la settimana di Natale, dove si registra il successo più “rotondo”: 16,2 milioni di raccolta, ovvero due volte e mezza la raccolta del Natale scorso. Un vero balzo da gigante, a parità di data, sulla distanza di un anno.

Buone notizie anche dai singoli tornei: basti dire del domenicale delle ore 18 che ha infilato due risultati consecutivi al rialzo sulle nostre medie: quasi 400 utenti domenica 20 dicembre, e ben 744 domenica 27, nella versione natalizia del torneo con dote iniziale di 40mila euro, subito salita a quasi 67mila euro ad avvio di gioco.

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.