People’s Poker Tour, SI PARTE! Stasera il primo Torneo Target

tavolo web slo

 

 

   Un elegante interno

   del casinò Korona…

   in attesa

   del People’s Poker Tour!

 

 

Signori e signore, accomodatevi ai blocchi di partenza! Tra poche ore, e precisamente alle 22.45 di stasera 15 gennaio, scatta il primo torneo target per la qualificazione a  Kranysca Gora, prima tappa delle quattro previste dal nostro fantastico People’s Poker Tour. Costo 100 euro, ma sono già in lobby i satelliti e i sit di qualificazione. Il meccanismo è questo: un pacchetto, valore 2.200 euro, è garantito indipendentemente dal numero dei partecipanti. Se si va oltre, si generano altri pacchetti ogni 2.200 euro di montepremi raggiunto. Chi dovesse vincere dalla seconda volta in poi il pacchetto, convertirà il premio in denaro, e se non si dovesse raggiungere un multiplo di 2.200 euro la differenza verrà pure convertita in euro: ad esempio, se il montepremi fosse di 4800, verrebbero elargiti 2 pacchetti ai primi due classificati e 400 euro in contante al terzo.  Tutti gli aggiornamenti su questo blog!

IMPORTANTE – Sono presenti in lobby i tornei di qualificazione: ogni sera alle 22.45 il torneo target (costo 100 euro); tornei satellite ogni ora dalle 13.30 alle 19.30 (da 10 euro), sit&go sempre attivi (costo 15 euro il turbo e 6 euro il flash).

Il pacchetto comprende, oltre all’iscrizione al torneo, l’ospitalità e un rimborso spese forfettario per il viaggio.

 VAI AL REGOLAMENTO.

 


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.