People’s Poker va All In e butta sul piatto 5 MILIONI AL MESE!!!

generica-piatto

 

    Da due milioni e mezzo

     a cinque milioni al mese

    di Minimo Garantito:

    ecco il super piatto di People’s

 

 

Vi avevamo promesso novità davvero sensazionali, e manteniamo l’impegno: People’s Poker fa All Inn e butta sul tavolo un superpiatto da 5 MILIONI AL MESE DI MINIMO GARANTITO!!!  In un colpo solo, è il raddoppio, visto che al momento, e ancora per poche ore, siamo a due milioni e mezzo. Un assaggio, a dire il vero, ve lo avevamo già dato: il passaggio del Super Sunday da 30 a 100mila euro. Ma adesso sono quasi tutti i nostri tornei a scattare verso l’alto. Da quelli storici come il Mezzanotte di Fuoco (che da 14mila si porta a un minimo garantito di ventimila) a tornei più cordiali, come il Poker Coffee, che da 7.500 passa a 10mila. Senza trascurare altri appuntamenti, che non avevano minimo garantito e che d’ora in poi lo avranno. Per People’s Poker Network si tratta davvero di una grossa sfida (una sorta di All In, appunto) che d’altra parte ci veniva sempre più richiesta da tanti nostri giocatori, alla ricerca di un pizzico di adrenalina in più. Del resto, maciniamo un primato dopo l’altro (abbiamo appena sfiorato i 70mila giocatori al giorno)  e i tempi erano ormai maturi perché la nostra Poker Room si portasse a livelli stellari anche nei Minimi Garantiti: 5 milioni di euro al mese è un record assoluto per una poker room italiana. 

Ma le novità non finiscono qui: cambia anche, sempre a partire da domani, la struttura di molti tornei, all’insegna di una maggiore giocabilità. E anche in questo caso abbiamo seguito i vostri suggerimenti. Torneremo presto sull’argomento. Per adesso, giocatevi l’ultimo mezzanotte di Fuoco a minimo garantito 14mila, e poi preparatevi alla grande abbuffata di fiches. E buon divertimento!

 

ECCO I NUOVI MINIMI DEI PRINCIPALI TORNEI:

 

•  Poker coffee,                 da 7.500 a 10.000 euro garantiti

•  Happy Hour                   da 2.550 a 3.000 euro garantiti

•  Poker Dinner                  da 1000 a 1.500 euro garantiti

•  T.H.E. Big One               da 10.000 a 15.000 euro garantiti

•  Magic Dream REBUY    da 9.000 a 10.000 euro garantiti

•  Double Stack                  resta a 10.000 euro garantiti

•  Mezzanotte di Fuoco     da 14.000 a  20.000 euro garantiti

•  Super Sunday                 da 30.000 a 100.000 euro Garantiti

 

 

CAMBIA INOLTRE LA STRUTTURA DEI BUI: 

 

La differenza principale è che abbiamo dato un nome alle diverse strutture bui che caratterizzano la nostra piattaforma (ciascuna delle quali ha anche un “time out” giocatore specifico; ad esempio, la struttura PRO prevede 40 sec massimo prima che l’utente sia obbligato a fare la sua giocata). Abbiamo aumentato la durata dei livelli del torneo settimanale (main Event) per darle un profilo più professionale (da cui PRO) a scendere poi, per le altre tipologie di tornei. A presto il quadro riepilogativo e il commento del nostro Poker Manager.

 

 

ANCORA: SATELLITI DA 10 TICKET GARANTITI 

 

Un satellite da 10 tichet garantiti. Tutti i giorni sempre alle 22 un Super Satellite che mette in palio 10 tagliandi garantiti per il Sunday della domenica successiva. Iscrizione, al solito, 10 euro. Naturalmente, al raggiungimento dei mille euro di montepremi, scatterà un altro ticket ogni ulteriori 100 euro di montepremi.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.