Verso Kranjsca – Dibe79 entra nel gruppone Non perdete il Freeroll da 10 pacchetti garantiti!!!

teatroewewb

 

  Tutte le fasi del torneo

  saranno giocate

  in questo splendido teatro:

  non mancheranno

 … gli effetti speciali!

 

 

Nelle prossime ore la comitiva per Kranjsca Gora si allungherà di parecchio, visto che alle 21.30 scatta il Super Freeroll che assicura ben dieci pacchetti del valore di 2.200 euro cadauno. Alcune raccomandazioni.

• Primo: chi ha già vinto il passaggio per il casinò Korona NON GIOCHI IL FREEROLL: il premio non è convertibile in denaro e non è cedibile. Quindi, l’ipotetico vincitore già qualificato verrebbe eliminato d’ufficio e il suo premio andrebbe, a scalare, fino al primo avente diritto. 

• Secondo: stasera non è importante vincere (se non per la soddisfazione sportiva) ma arrivare nei primi 10. Non ci sono trattamenti differenziati in base al piazzamento. 

• Terzo: il torneo è riservato al People’s Team. 

• Quarto: le iscrizioni iniziano alle 20.30, ovvero un’ora prima del torneo, e si fermano a quota 1.500. 

• Quinto: in bocca al lupo a tutti da parte del blog.

Intanto un fortunato giocatore si è già aggiunto al gruppone vincendo il torneo target di ieri: si tratta di Dibe79. Un cordiale benvenuto a bordo. A proposito: dai commenti e dalle punzecchiature che arrivano la nostra impressione è che si stia formando un gruppone davvero simpatico, e quindi al di là delle emozioni del gioco ci sarà davvero da divertirsi.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.