Verso Kranjsca – Lilith81 sale in carrozza coi magnifici dieci del Super Freeroll

sala-pranzo

 

 Non di solo Poker:

 ecco una delle eleganti sale

 dove di potranno gustare

 le specialità locali:

 il grande Ghisl è avvisato!

 

 

Chi sarà il misterioso (o la misteriosa) Lilith81 che ieri ha vinto in solitaria il torneo target per Kranjsca Gora? Per scoprirlo, magari davanti a un bel piattone di fiches, non v’è che un modo: venire al Casinò Korona nella prima tappa del People’s Tour. Pare, però, che questo (o questa) Lilith abbia già un bel gruppetto di fans pronto alla trasferta per fare un tifo scatenato. Ovviamente in Slovenia!

Intanto, però, la squadra dei pokernauti si è arricchita di altri dieci nomi: i bravi e fortunati giocatori che ieri hanno vinto le prime dieci piazze del Super Freeroll. Eccoli in ordine di classifica (una classifica valida solo per la soddisfazione, dato che il premio è uguale per tutti): Roberto00; Demystar; Valersambr0;  Giusefasan4, Rayaomm, Francorus, Corbog, Danielekilt,  Enrico82, Iachifruit.

Per tutti e 11, un bel pacchettino del valore di 2.200 euro e la possibilità di vincerne molti di più nella Las Vegas d’Europa!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.