Verso Kranjsca, super satellite domenicale con almeno cinque pacchetti garantiti

dealer-kran

 

 Una dealer 

 del Casinò Korona:

 per quattro domeniche

 cinque posti garantiti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il reclutamento per Kranjsca Gora entra nel mese cruciale, visto che il 28 marzo si chiudono le qualificazioni, dopo di che, se vi sarà ancora posto, ci si potrà iscrivere direttamente mandando una mail a peoplespokertour@peoplesnetwork.it. Proprio per garantire al maggior numero di giocatori la qualificazione online, People’s Poker mette in campo, a far data da domenica e poi per tutte le domeniche di marzo un SUPERSATELLITE CHE GARANTISCE ALMENO CINQUE PACCHETTI, più un pacchetto ulteriore ogni 2.200 euro di montepremi raggiunto.  Questa imperdibile occasione (il nome tecnico è SUPER PPTour KRANJSCA GORA 5 PACCHETTI GARANTITI) partirà alle 19 con inizio iscrizioni ore 18. Buy-in 100 euro. Naturalmente sarà possibile partire da molto meno: Ogni giorno, a partire da oggi 1° marzo, è presente un super satellite con 10 ticket garantiti che inizia alle 23.45 più un ticket ulteriore ogni cento euro in più di montepremi. Il buy-in, in questo caso, è di dieci euro. Nome tecnico dell’evento: SUPER PPTour KRANJSCA GORA 10 ticket garantiti. Ancora più economica, come base di partenza, l’iscrizione ai Sit&Go di qualificazione al Super 10 ticket garantiti: un euro e mezzo di buy-in. Il Sit parte al raggiungimento dei 10 iscritti, e si genera automaticamente per tutto il giorno (e notte!) tranne nella fascia dalle 22 alle 24. Chi arriva secondo ha un minipremio di due euro.

Riepilogando: il sit qualifica per il sat 10 ticket che a sua volta consente l’accesso al Super 5 pacchetti garantiti della domenica, al quale si può però accedere direttamente con un buy-in di 100 euro.

S’intende che la domenica, come ogni altro giorno, resta in vita il satellite con almeno un pacchetto garantito delle 22.45. Ogni domenica, quindi, gli accessi al casinò Korona saranno almeno 6!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.