Pubblicato il in News

kranj piscine

 

 Il pacchetto per Kranjsca

 comprende in ogni caso

 l’accesso

 alle piscine coperte

 

Cosa manca perché un soggiorno sia davvero perfetto? Risposta facile: una vasca per idomassaggio direttamente in camera. Se poi la camera è addirittura una suite, allora siamo davvero nella vacanza da nababbi, nel perfetto abbinamento del lusso esagerato. E se tutto questo, in sopra aggiunta, non costasse un euro in più?

Cosa manca perché un soggiorno sia davvero perfetto? Risposta facile: una vasca per idomassaggio direttamente in camera. Se poi la camera è addirittura una suite, allora siamo davvero nella vacanza da nababbi, nel perfetto abbinamento del lusso esagerato. E se tutto questo, in sopra aggiunta, non costasse un euro in più? Bene, per realizzare questo sogno, basta vincere il torneo target per Kranisca QUESTA SERA E SOLO QUESTA SERA: il pacchetto è lo stesso, ma l’ospitalità non sarà nelle già eccellenti camere dei nostri alberghi, ma in UNA SUITE CON IDROMASSAGGIO! Tra parentesi, il trattamento sarà davvero esclusivo, visto che l’hotel Kompas dispone di 5 suite ma una e una soltanto è dotata di idromassaggio. Insomma, per il nostro ospite privilegiato abbiamo davvero riservato il meglio del meglio. Ricordatevi però che questa eccezionale opportunità è VALIDA SOLO PER IL TORNEO DI QUESTA SERA!!!  Se poi dovesse vincere un giocatore già in possesso del pcchetto, nessun problema: gli verrebbe cambiata la camera, e sarebbe alloggiato nella suite. Inizio al solito orario, 22.45 con apertura iscrizioni un’ora prima. Al solito, numerosi satelliti e sit-go consentono di tentare la fortuna a partire da buy-in molto modesti.

Ricordiamo che per i “comuni mortali” che dovranno accontentarsi della normale sistemazione, è comunque previsto l’uso della piscina coperta di cui sono dotati tutti gli alberghi che People’s Poker utilizzerà per alloggiare giocatori e familiari.

 Tra parentesi, il trattamento sarà davvero esclusivo, visto che l’hotel Kompas dispone di 5 suite ma una e una soltanto è dotata di idromassaggio. Insomma, per il nostro ospite privilegiato abbiamo davvero riservato il meglio del meglio. Ricordatevi però che questa eccezionale opportunità è VALIDA SOLO PER IL TORNEO DI QUESTA SERA!!! Inizio al solito orario, 22.45 con apertura iscrizioni un’ora prima. Al solito, numerosi satelliti e sit-go consentono di tentare la fortuna a partire da buy-in molto modesti.

Ricordiamo che per i “comuni mortali” che dovranno accontentarsi della normale sistemazione, è comunque previsto l’uso della piscina coperta di cui sono dotati tutti gli alberghi che People’s Poker utilizzerà per alloggiare giocatori e familiari.