Verso Kranjsca Gora: chi vince stasera alloggerà nella Suite con idromassaggio!!!

kranj piscine

 

 Il pacchetto per Kranjsca

 comprende in ogni caso

 l’accesso

 alle piscine coperte

 

Cosa manca perché un soggiorno sia davvero perfetto? Risposta facile: una vasca per idomassaggio direttamente in camera. Se poi la camera è addirittura una suite, allora siamo davvero nella vacanza da nababbi, nel perfetto abbinamento del lusso esagerato. E se tutto questo, in sopra aggiunta, non costasse un euro in più?

Cosa manca perché un soggiorno sia davvero perfetto? Risposta facile: una vasca per idomassaggio direttamente in camera. Se poi la camera è addirittura una suite, allora siamo davvero nella vacanza da nababbi, nel perfetto abbinamento del lusso esagerato. E se tutto questo, in sopra aggiunta, non costasse un euro in più? Bene, per realizzare questo sogno, basta vincere il torneo target per Kranisca QUESTA SERA E SOLO QUESTA SERA: il pacchetto è lo stesso, ma l’ospitalità non sarà nelle già eccellenti camere dei nostri alberghi, ma in UNA SUITE CON IDROMASSAGGIO! Tra parentesi, il trattamento sarà davvero esclusivo, visto che l’hotel Kompas dispone di 5 suite ma una e una soltanto è dotata di idromassaggio. Insomma, per il nostro ospite privilegiato abbiamo davvero riservato il meglio del meglio. Ricordatevi però che questa eccezionale opportunità è VALIDA SOLO PER IL TORNEO DI QUESTA SERA!!!  Se poi dovesse vincere un giocatore già in possesso del pcchetto, nessun problema: gli verrebbe cambiata la camera, e sarebbe alloggiato nella suite. Inizio al solito orario, 22.45 con apertura iscrizioni un’ora prima. Al solito, numerosi satelliti e sit-go consentono di tentare la fortuna a partire da buy-in molto modesti.

Ricordiamo che per i “comuni mortali” che dovranno accontentarsi della normale sistemazione, è comunque previsto l’uso della piscina coperta di cui sono dotati tutti gli alberghi che People’s Poker utilizzerà per alloggiare giocatori e familiari.

 Tra parentesi, il trattamento sarà davvero esclusivo, visto che l’hotel Kompas dispone di 5 suite ma una e una soltanto è dotata di idromassaggio. Insomma, per il nostro ospite privilegiato abbiamo davvero riservato il meglio del meglio. Ricordatevi però che questa eccezionale opportunità è VALIDA SOLO PER IL TORNEO DI QUESTA SERA!!! Inizio al solito orario, 22.45 con apertura iscrizioni un’ora prima. Al solito, numerosi satelliti e sit-go consentono di tentare la fortuna a partire da buy-in molto modesti.

Ricordiamo che per i “comuni mortali” che dovranno accontentarsi della normale sistemazione, è comunque previsto l’uso della piscina coperta di cui sono dotati tutti gli alberghi che People’s Poker utilizzerà per alloggiare giocatori e familiari.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.