Verso Kranjska, stasera alle 21.30 l’ultimo Freeroll da 10 posti garantiti

kranj piscine

 

 Serviranno piscine

 molto grandi

 per contenere i dieci vincitori

 del Freeroll di oggi

 

Per chi ama le compagnie numerose, stasera è l’occasione giusta. Il 12 marzo alle 21.30 parte infatti l’ultimo dei tre super freeroll per Kranjska Gora. In palio 10 pacchetti, comprensivi di buy-in, ospitalità e concorso alle spese di viaggio. Valore, 2.200 euro cadauno. Il numero di 10 ticket è fisso: né uno più, né uno meno. Se vincesse qualcuno già in possesso di pacchetto, verrebbe semplicemente tolto dalla lista e il premio assegnato al successivo. Il passaggio per il nostro live sloveno non è infatti cedibile, né convertibile in denaro. Per questo, raccomandiamo una volta ancora: chi è già in possesso del biglietto, non giochi! Non ricaverebbe nessun vantaggio da un’eventuale vittoria. Altra raccomandazione: il torneo è riservato al People’s Team: chi non ne fa parte non riuscirebbe a iscriversi. I posti liberi sono 1.500. Le registrazioni partono un’ora prima, ovvero alle 20.30.

Naturalmente la sera alle 22.45 si terrà in regolare target che assegna minimo un posto (più un posto ulteriore ogni ulteriori 2.200 euro di monte premi). In questo caso, contrariamente al freeroll, i vincitori già in possesso di Pacchetto riceverebbero 2.200, mentre chi vince per la prima volta non può cedere il pacchetto e nemmeno convertirlo in denaro. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.