Ultimi giorni di qualificazione per Kraniska e centomila buoni motivi per giocare il Super Sunday

kranyska1

 

 Gioco e relax

 tra panorami mozzafiato:

 fino al 28

 ci si può qualificare on line

 

 

 

Attenzione: tra pochi giorni finiscono le qualificazioni online per Kranjsca Gora, prima puntata del nostro PPT, che poi proseguirà per Budapest, e per altre due fantastiche tappe che vi sveleremo nei prossimi giorni. Questa fase  comunque chiude col botto: il Super Torneo di domenica (inizio del gioco ore 19, inizio registrazioni ore 18 per chi non avesse acquisito il diritto tramite sit e tornei satellite) assegna infatti un minimo di cinque posti. Dopo lunedì, saranno ancora possibili le iscrizioni dirette: a tal proposito si può telefonare al numero:

 

08241716012

oppure inviare una mail a:

peoplespokertour@peoplesnetwork.it

 

 

Le emozioni di domenica non si fermano qui: dalle 18 (con iscrizioni dalle 11 se non si fosse già in possesso di ticket da satellite o sit di qualificazione) parte il Super Sunday con 100mila euro di minimo garantito sul tavolo. Il nostro evento più ricco assicura al primo classificato cifre che solitamente si avvicinano ai ventimila euro. Premi a scalare per più di cento giocatori.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.