People’s Bingo da record! 30.000 euro in un colpo a un solo giocatore

bingo

 

 People’s record

 anche nel Bingo:

 sabato mega vincita

 da 30mila euro

 

 

Non si vive di solo poker: per l’homo ludens dell’era online si aprono sempre nuove prospettive in grado di assicurare soddisfazioni a molti zeri. Ne sa qualcosa il fortunato vincitore che sabato scorso, nella sala Golden di People’s Bingo, ha messo in tasca 30.000 euro tondi tondi ed esenti da tasse. Nick dell’utente, Virus1979, che potrà prosperare a lungo in una provetta decisamente nutriente: trentamila euro col bingo online rappresentano infatti una vincita di valore storico. Ciò è avvenuto nella partita 100729 delle ore 15.52 del 27 marzo.

Naturalmente il montepremi si è accumulato per una settimana rapidamente grazie al contributo di tutti i giocatori, poi il palinsesto di gioco ha iniziato a rilasciare premi sempre più frequenti, fino all’assegnazione del JackPot Bingo di 30.000. 

 

Importante:  da sabato è ripresa la fase di ricarica del super premio che in pochi giorni si riporterà a cifra analoga o superiore. Nel frattempo i premi bassi e medi continuano ad essere assegnati, quindi anche in questa fase si vince!

 

• Per giocare a Bingo in ambiente People’s basta andare su www.peoplesbingo.it e seguire le solite procedure di registrazione (se ancora non sei  registrato).

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.