Buona Pasqua e Buona Kranjska da Makmuk Magini!

mauro web

 

  Da Mauro Magini

  gli auguri a tutti

  per una felice Pasqua

 e una felice Kraniska

 

 

 

 

Saluti a tutti, amanti del poker e non, sono lieto di comunicarvi che stiamo per entrare in una fase veramente calda in questi giorni; in primis perché si sta avvicinando la Domenica di Pasqua e io potrò godermi per qualche giorno Martina (mia figlia, nonché il mio piccolo grande amore) e poi perché la prossima settimana si parte tutti per Kranjska Gora. Ecco, devo confidarvi con vera franchezza che per me questa sarà un’esperienza dai contorni e dai risvolti veramente eccezionali; occasione unica per poter dimostrare a tutti voi, ma soprattutto a me stesso, che merito veramente di poter far parte di questo TEAM in cui ho incontrato, credetemi, delle persone veramente fantastiche. Arrivederci a tutti e in bocca al lupo per tutto. Tanti auguri di buona Pasqua!!!!!!!!!!

Mauro Magini

 

IL PEOPLE’S BLOG RISPONDE – Caro Mauro, mentre auguro la buona Pasqua a te e soprattutto alla deliziosa Martina, ti racconto un piccolo episodio: all’Enada di Rimini, la più grande fiera europea del gaming, avevamo tra le altre dotazioni di bordo un maxi schermo sul quale facevamo scorrere, in continuazione, la ripresa televisiva del tavolo finale della Poker Cruise, e in molti si sono fermati a guardarla. Posso dirti che eravate davvero i “magnifici otto”, che sono orgoglioso di avervi conosciuti, che spero di rivedervi tutti, e infine che non devi dimostrare nulla a nessuno: sei dei nostri e basta, e noi siamo felici che tu lo sia.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.