Verso Kranjska, Giudizio Finale finisce in Tv Stasera ultimo posto per Poker1mania!

tavolo tv

 

 Fabio Ercoli e Raffaele Ranieri

 su Italia1: la finale

 della People’s Cruise

 ebbe 350mila spettatori

 

 

 

 

E’ GIUDIZIOFINALE il primo giocatore ad aggiudicarsi la certezza di partecipare a uno dei due tavoli televisivi che dal casinò Korona finiranno su Italia1, a Poker1mania. La prima delle due grandi disfide riservate all’evento è andata in onda ieri sera ed è stata un successo davvero travolgente: 56 giocatori al via, record assoluto per il target di qualificazione. Di conseguenza, anche il montepremi si è impennato, e tre concorrenti  salgono, seppure con diverse sfumature, sul podio. Eccoli: primo premio assoluto a Giudizio Finale, che vince il pacchetto per Kranjska del valore di 2.200 euro più la certezza del tavolo televisivo. Secondo classificato Aviatore1984, che vince il solo pacchetto per Kranjska, convertito però in 2.200 euro in contanti visto che questo concorrente aveva già vinto il passaggio per la Slovenia. Terzo classificato onmax00, al quale va un premio di consolazione di 550 euro! 

E QUESTA SERA SI REPLICA: sempre alle 22.45 e sempre preceduto dai soliti satelliti e sit di qualificazione, si gioca l’ultimo passaggio per Kranjska Gora: il vincitore oltre al normale pacchetto (o 2.200 euro se già in possesso del medesimo) AVRA’ LA CERTEZZA DI PARTECIPARE AL TAVOLO TELEVISIVO VIP che sarà trasmesso di Italia1 in un’intera puntata di Poker1mania, la trasmissione italiana più seguita sul nostro gioco. Come sempre, il montepremi potrebbe salire, e quindi aggiudicare altri posti per la Slovenia, ma solo il primo classificato avrà diritto, in aggiunta, al tavolo televisivo.

 

RICORDIAMO CHE:

 

1) CHI AVESSE GIA’ VINTO IL PACCHETTO e rivincesse stasera, avrebbe 2.200 euro di premio PIU’ L’INVITO AL TAVOLO TELEVISIVO. 

2) CHI VINCESSE IL PACCHETTO ONLINE ma si fosse già iscritto direttamente, AVREBBE LA RESTITUZIONE DI QUANTO PAGATO e la vincita online sostituirebbe l’iscrizione.

3) COL TORNEO DI STASERA SI CHIUDONO DEFINITIVAMENTE LE QUALIFICAZIONI ONLINE e restano aperte solo le iscrizioni dirette fino al raggiungimento dei 220 giocatori iscritti.

4) DA DOMANI PARTONO LE QUALIFICAZIONI PER BUDAPEST

5) Ogni tappa del nostro grande Tour avrà due tavoli televisivi: il tavolo finale del torneo e il tavolo vip a invito. Inoltre, un supertavolo finale, per un totale di NOVE EVENTI TELEVISIVI SU ITALIA1

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.