Pubblicato il in News, People's Poker Tour

Mascia-e-MukMak

 

 Mascia Ferri

 e Makmuk Magini

 sotto le telecamere

 di Italia1

 

 

 

 

Nulla da fare contro la pantera romagnola: Mascia Ferri ha cominciato a mordere e graffiare fin dai primi flop e si è aggiudicata il tavolo Vip, l’evento spettacolo che andrà in onda su Poker1Mania, il programma di Italia 1 che segna il record assoluto d’ascolto nel mondo del poker. Il tavolo speciale metteva in palio un premio per il primo classificato di 20.000 euro, la metà dei quali da girare però in beneficenza.

Mascia è stata la giocatrice più aggressiva seduta al tavolo: ha giocato il numero più alto di mani azzardando più volte il punto al river, e quasi sempre con successo.

Contro di lei, nell’heads-up finale, un giocatore molto solido, l’attore Davide Silvestri, già protagonista di Vivere e reduce da tre mesi passati sull’Isola dei Famosi. Simpatico e disponibile, ha dimostrato di essere non solo un Vip ma anche un ottimo giocatore.

Terzo classificato, a tenere alta la bandiera del nostro Team PRO,  Mauro Makmuk Magini, che ha fatto tutto quello che poteva contro gli incontenibili Vip. 

Poi la bellissima Vanessa Marino: dal “Baciamento europeo” di Striscia la Notizia al tavolo da poker, ha messo in mostra tutte le sue carte: vive a Madrid, è fidanzata in Italia, dove vorrebbe trasferirsi, sognava la vittoria, per una promessa fatta a sua madre. Si è già prenotata per il Tavolo Speciale di Budapest… e magari sarà accontentata, visto anche l’alto gradimento che ha ottenuto tra i nostri spettatori!

Nulla da fare, invece, per gli altri Pro Vito Erasmo Labarile e Giuliana Flop60 Celestini (5° e 6° posto) e ancora peggio è andata ai due giocatori qualificati online: Giuseppe Costante da Poggiomarino, Napoli (ilgiudiziofinale in arte) e il giovanissimo Stefano “serio” Pes da Cagliari, usciti rispettivamente in settima e ottava posizione. Per loro, la consolazione televisiva che li proietterà, in ogni caso, nel salotto buono del grande poker.