PPT 2010 su poker1mania: save the dates!

Tavolo Speciale 01

 

 

   Un immagine del Sit&Go Speciale,

   il tavolo con cui sono stati

   devoluti in beneficenza

  diecimila euro

 

 

 

Non ha bisogno di presentazioni poker1mania, il programma di poker trasmesso su Italia1, che vanta il maggior numero di spettatori in Italia.

Alla prima tappa del People’s Poker Tour 2010 che si è svolta dal 9 al 12 aprile al Casinò Korona di Kranjska Gora, in Slovenia, saranno dedicate due puntate.

Venerdì 28 maggio 2010 sarà trasmessa la prima delle due, in cui si potranno seguire le più belle mani del tavolo di finale.

Venerdì 4 giugno 2010 andrà in onda la seconda puntata, dedicata al Sit&Go  Speciale. Ricordiamo che questo tavolo riservava un montepremi finale di 20mila euro, la metà dei quali devoluti in beneficenza. Al tavolo, insieme ai tre componenti del People’s Poker Team Pro 2010 e ai vincitori dei due tornei dedicati, erano seduti Mascia Ferri, Vanessa Marino e Davide Silvestri. Stili di gioco diversi per i tre personaggi televisivi, ma tutti efficaci: Davide più solido, le due donne più aggressive. Mascia e Vanessa hanno saputo animare il tavolo non solo con la loro bellezza, ma anche con qualche mano più “spregiudicata”…insomma: belle, brave…e una delle due più fortunata!

Prossima tappa: Budapest

Stessa formula per il secondo evento, che si terrà nella bellissima Capitale ungherese dal 9 al 12 giugno prossimi. Anche lì ci saranno le telecamere di Italia1 puntate sul tavolo di finale e sul Sit&Go Speciale. Tanti i motivi per provare a giocare su uno di questi due tavoli: la somma in palio, l’opera di beneficenza, uno dei propri beniamini seduto accanto, rivedersi su Italia1. Qualunque sia il motivo, a Voi player il nostro “in bocca al lupo” per Budapest e una esortazione più grande: “Save the dates”!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.