People’s Poker TORT!

PeoplesPokerTort

 

 

   Una piccola parte

   dello Staff di People’s Poker

   con i due amici e le torte:

  divorate in 10 minuti!

 

 

 

Un’improvvisata di due nostri players e amici: Giuseppe “ILGIUDIZIOFINALE” Costante e Raffaele ”benetton82” Ranieri sono venuti oggi a trovarci in sede, passando dalla più rinomata pasticceria di Ottaviano (NA) dalla quale sono usciti con quattro meravigliose torte!

Raffaele Ranieri è ormai un volto noto di People’s Poker: è il vincitore della People’s Poker Cruise di dicembre scorso. A Kranjska Gora non è riuscito ad arrivare a premio: sta provando a qualificarsi per Budapest, dove vuole riconfermarsi tra i campioni.

Giuseppe Costante a Kranjska Gora è divenuto famoso perché, grazie alla vittoria nel torneo di qualificazione dedicato, ha partecipato al tavolo Speciale che andrà in onda su Italia1 il prossimo 4 giugno.  Ma non è stato quello l’unico motivo: con l’amico Raffaele e con Riccardo “richardworley” Napolitano, conosciuto sui tavoli da gioco, hanno formato il “Trio delle meraviglie”, il gruppo più spensierato dei nostri eventi live.

Ci auguriamo di rivederli a Budapest!

E’ stata un’occasione per fare “quattro chiacchiere” rilassate con due ragazzi molto giovani, ma già molto esperti di Texas Hold’em, anche live. Con i quali abbiamo parlato anche della nostra nuova iniziativa, il video-blog: torneranno sicuramente a trovarci per intervenire con noi in video. Non sono mancate battute e risate, soprattutto sul tormentone del giocatore on-line: il server. La provocazione più simpatica, che giriamo a Voi lettori con la nostra solita ironia, è stata sulla possibilità che da oggi cominceranno a vincere, grazie a quelle torte!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.