Verso Budapest – TenMay festeggia in anticipo, raitoro carica

raitoro-copio

 

  

   Raimondo “raitoro” Pinelli

   al tavolo da gioco

   a Kranjska Gora

   prima tappa del PPTour 2010

  

 

 

Le ultime due giornate hanno visto qualificarsi per Budapest anche una nostra vecchia conoscenza: Raimondo “raitoro” Pinelli, uno dei primi players intervistati sul nostro blog, ha vinto il pacchetto di lunedì sera. Non ha brillato a Kranjska Gora, prima tappa del PPTour 2010, dove è uscito al primo turno: vedremo se si rifarà a Budapest. Il pacchetto messo in palio ieri è andato, invece, a Sandro Spinozzi: se il suo nick, “TenMay”,  deriva dal suo compleanno, si è fatto proprio un bel regalo con qualche giorno di anticipo. Il pacchetto ha un valore di 2.600 euro e comprende il buy-in di iscrizione al torneo, il soggiorno in Hotel e il concorso alle spese di viaggio.

Ricordiamo la nostra nuova iniziativa: preghiamo tutti i vincitori dei pacchetti per Budapest di inviarci all’indirizzo peoplespokertour@peoplesnetwork.it una foto accompagnata da una descrizione sintetica della loro personalità e del proprio stile di gioco: per ognuna delle due descrizioni ci bastano soltanto 3 righe o 3 aggettivi!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.