Verso Budapest – stracciomen straccia tutti

stracciomen gruppo

 

   Vedremo se a Budapest

   Luciano Montenegro

   si rifarà dalle delusioni

   della Cruise.

  

 

Luciano “stracciomen72” Montenegro ieri li ha davvero stracciati tutti, vincendo il pacchetto per Budapest. Lo avevamo notato in crociera, dove con i suoi “compagni di eliminazione” scherzava sul fatto di essere uscito subito prima della “bolla”. C’è da dire che i suoi amici si divertivano più di lui…!

A Budapest vedremo se, nel frattempo, ha affinato ulteriormente la sua tecnica e, inutile girarci intorno, se anche la fortuna sarà dalla sua parte.

Il pacchetto per la capitale ungherese ha un valore di 2.600 euro e comprende il buy-in di iscrizione al torneo, il soggiorno in Hotel e il concorso alle spese di viaggio.

Ricordiamo sempre ai vincitori dei pacchetti per Budapest di inviarci all’indirizzo peoplespokertour@peoplesnetwork.it una foto accompagnata da una descrizione sintetica della loro personalità e del proprio stile di gioco: per ognuna delle due descrizioni ci bastano soltanto 3 righe o 3 aggettivi!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.