Verso Budapest – Un Calcio per l’Ungheria

poker calcio web

 

 

Ha la passione del calcio

ma nel poker è già

un protagonista:

sarà sul tavolo a Budapest

  

  

 

Chissà se nell’altra sua grande passione è un protagonista o uno spettatore. Di certo nel poker CALCIO74444 si sta ritagliando il suo spazio. Ieri ha vinto il ticket per la capitale ungherese: gli auguriamo un torneo da centravanti! Il pacchetto ha un valore di 2.600 euro e comprende il buy-in di iscrizione al torneo, il soggiorno in hotel e il concorso alle spese di viaggio. Niente male per il secondo classificato, mandos, che si consola con 640 euro. Erano, infatti, ben 36 gli iscritti di ieri.

Anche a CALCIO74444 ricordiamo, come a tutti gli altri vincitori che non lo avessero ancora fatto, di inviarci una foto accompagnata da una descrizione sintetica della loro personalità e del proprio stile di gioco all’indirizzo peoplespokertour@peoplesnetwork.it.

Per ognuna delle due descrizioni ci bastano soltanto 3 righe o 3 aggettivi, che andranno a tracciare la scheda personale di ogni giocatore.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.