Verso Budapest – La profezia di Gioele

gioele-webjpg-300x225

 

   Gioele “gioele89” Santini

   partirà da Pistoia

   per imporsi sui tavoli

   di Budapest

  

 

Il vincitore del pacchetto di ieri per la bellissima capitale dell’Ungheria è gioele89. Si era già qualificato per la Cruise e per Kranjska Gora, senza raggiungere risultati troppo esaltanti. Ma sta crescendo: vedremo se a Budapest saprà dimostrarsi all’altezza del suo nome, battendo gli avversari come un vero profeta del poker. Ricordiamo che il pacchetto ha un valore complessivo di 2.600 euro e comprende il buy-in di iscrizione al torneo, il soggiorno in bellissimi hotel (Kempinski e Le Meridien) e il concorso alle spese di viaggio. Anche ieri, grazie alla buona affluenza (36 iscritti), il secondo classificato ha potuto consolarsi con 640 euro: chissà se ne aveva bisogno, visto che è _Millionar_!

Come ogni giorno esortiamo i giocatori a farci creare la loro scheda personale: abbiamo bisogno di una descrizione sintetica della loro personalità e del proprio stile di gioco: bastano  3 righe o 3 aggettivi per ognuna delle due descrizioni. L’indirizzo e-mail a cui inviarci la foto è peoplespokertour@peoplesnetwork.it.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.