Verso Budapest – Ci sarà anche il re di Roma

king64RM

 

 

   Denedetto “king64RM” Dari

   fotografato a Kranjska Gora.

   Il “re” della nostra Capitale

   ci sarà anche in quella ungherese

  

  

 

Benedetto king64RM Dari ieri ha conquistato il posto per Budapest, la bellissima capitale ungherese. Il “re” della nostra capitale ci riproverà, dopo che a Kranjska era stato eliminato con una mano davvero sfortunata. I 33 iscritti di ieri hanno fatto sì che il secondo classificato, sociopippo91, abbia messo in cassa 370 euro. Il pacchetto in palio ha un valore complessivo di 2.600 euro e comprende il buy-in di iscrizione al torneo, il soggiorno in bellissimi hotel (Kempinski e Le Meridien) e il concorso alle spese di viaggio.

Conosciamo king64RM, ma vorremmo che anche lui, come tutti gli altri giocatori già qualificati che non lo avessero ancora fatto, scegliesse la foto da inviarci, unita alla descrizione sintetica della sua personalità e dello stile di gioco: bastano  3 righe o 3 aggettivi per ognuna delle due descrizioni. L’indirizzo e-mail a cui inviarci la foto è peoplespokertour@peoplesnetwork.it.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.