Verso Budapest – Demy…Star anche a Budapest

demyoria web

 

 

   Demy “DEMYSTAR” Carbone,

   uno dei qualificati di ieri

   per la seconda tappa

   del People’s Poker Tour 2010

  

 

 

Come ogni domenica alle 19:00 c’è il torneo speciale che mette in palio 4 pacchetti in più per i nostri tornei live. Ieri la dea bendata girava anche dalle parti di Oria, nel Brindisino, dove vive il nostro amico Damiano “Demy” Carbone. Che ha vinto uno di quei quattro pacchetti, insieme a PAOLOBOREL00, _JOY82_ e KIKKI52. A Kranjska Gora Demy aveva una spettatrice fedele, che è rimasta ad attenderlo anche fino alle quattro del mattino, quando lui ha vinto il “side-event”: è sua moglie (per gli amici della nostra piattaforma “Monellaccia”). Per ammissione dello stesso Demy nell’intervista che avevamo fatto a Kranjska (e che, purtroppo, abbiamo perso) è un’ottima giocatrice; speriamo possa qualificarsi anche lei ed avere il suo posto da protagonista ai tavoli. Il consueto pacchetto serale è andato, invece, a TeamFALCAO.

Conosciamo Demy, ma vorremmo che lui stesso, come gli altri qualificati,  si descrivesse in poche righe o pochi aggettivi e ci inviasse una sua foto all’indirizzo peoplespokertour@peoplesnetwork.it.

Ricordiamo che il pacchetto ha un valore di 2.600 euro, che comprende il buy-in di iscrizione al torneo, il soggiorno in Hotel e il concorso alle spese di viaggio.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.