Il Video Blog ingrana la quarta e apre le porte ai vostri commenti

18 maggio 2010: inauguriamo col martedì le risposte ai vostri commenti…
 

Amici giocatori, abbiamo ingranato la quarta. Tale è infatti il numero delle puntate girate fino ad ora sul nostro video blog, in marcia forzata, grazie al vostro sostegno, verso la diretta. Su questo numero abbiamo dato largo spazio ai vostri commenti, e ci siamo persi per strada altri argomenti perché i nove minuti e mezzo che la regia ci assegna erano letteralmente volati via. Ci scusiamo quindi, in anticipo, per la chiusura un po’ affrettata, e ci ridiamo appuntamento a venerdì prossimo per affrontare una domanda che sta molto a cuore ai nostri player: ma è vero che il server favorisce il lungo? Vi anticipiamo la nostra risposta: no, il server non favorisce nessuno. Ma perché nascono queste vere e proprie leggende metropolitane? A questo c’è forse una risposta, e cercheremo di darvela.

A tal proposito, vi invitiamo come sempre ad essere parte attiva della nostra comunicazione, perché è proprio dai vostri interventi che riusciamo a capire i vostri reali interessi. La nostra striscia ha un solo giudice: l’amico che ci guarda.

(I.F. e V.L.)

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.