Pino Cerrato: “passata la bufera, ringrazio gli Amici”

Pino Cerrato

 

 

 

 

 

 

Pubblichiamo volentieri la lettera di un giocatore storico della nostra piattaforma che, ultimamente, a causa di gravi problemi familiari ha vissuto un momento difficile, dal quale sta ora uscendo. Aggiungiamo il nostro personale “in bocca al lupo”.

 

A voi amici miei carissimi,

GRAZIE!!!! Nella vita non si finisce mai di imparare e di scoprire, si proprio SCOPRIRE, nel mio caso, tanti AMICI veri, sapete bene che gli amici di infanzia e gli amici che nel corso degli anni conosci x studi, lavoro, vacanze e altro, sono quelli che ti ritrovi nei momenti difficili, ma, nel mio caso, in questo momento così brutto della mia vita, trovarmi anche gli amici conosciuti qui su peoplespoker, sentire, avvertire il loro affetto, è stata una cosa che mi ha dato tanta forza e coraggio, dal nord al sud, una volta appresa la brutta notizia, non è passato un solo giorno che a turno, tutti mi chiamassero, pensate che i miei amici qua al paese ormai conoscono i vari nick dei miei AMICI in rete, ho trascorso un mese di inferno ma grazie a tutti, essermi sfogato, aver pianto con loro, mi ha aiutato e tanto, purtroppo anche uno come me crolla davanti a certi eventi, sembra di impazzire, sei impotente, ti crolla il mondo addosso, ed allora entrano in gioco gli amici, lo dici ad uno e parte la solidarietà, ognuno con il proprio ardore con la propria forza d’animo, pronto a darti tutto di se, come dimenticare tutto questo, come potermi sdebitare con voi, quante volte in chat vi ho detto: gioco qua solo per voi, NON è VERO, anche senza il gioco non smetterò mai di rompervi le scatole, SIETE STATI UNICI

Grazie a Dio la bufera è passata, ora bisognerà lottare e x fortuna lo si può fare. Un saluto a tutti ed un grazie di cuore da parte di mia moglie io non vi saluto xkè ora torno a giocare più carico di prima ed a rompervi le scatole più di prima!

Pino Cerrato

ah dimenticavo

“IL CAMPIONE”, lol!!!!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.