Verso Budapest – Attenti, c’è una Bomba a bordo!

bomba84 web

 

 Bomba8400,

 dopo un periodo

 avaro di risultati

 è tornato a sorridere

 

 

 

 

La seconda tappa del nostro PPTour non sarebbe stata completa senza la partecipazione di Bomba84, al secolo Marco Coluccia, storico giocatore della fortissima famiglia leccese. Ci ha fatto sospirare fino all’ultimo, ma alla fine ce l’ha fatta: la sua bella vittoria è avvenuta domenica sera nel torneo target delle 22.40 alla fine di un periodo piuttosto sofferto per scarsità di buoni risultati. Dopo aver rispettato la legge del tre (era con noi sia in crociera che a Kranjska) a Marco Coluccia non resta che scaldare i muscoli e partire pimpante per la capitale ungherese. Benvenuto a bordo!

Ma la nostra super domenica ha assicurato altro quattro pacchetti: dina067 (che perse un memorabile testa a testa contro nutsflop), HHH00400, floppo_la_k, psyko86. E quindi, sono cinque i giocatori in carrozza nell’ultimo giorno delle qualificazioni regolari. Ricordiamo che da domani si giocheranno le due puntate consecutive per aggiudicare altrettanti tavoli televisivi, mentre il tre giugno chiusura definitiva delle qualificazioni con super freeroll. Poi non resteranno che le iscrizioni dirette!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.