Verso Budapest – Salta per un guasto il pacchetto Tv ma stasera i posti in palio saranno DUE

davide-silv copia

 

 

   Davide Silvestri

   e Vanessa Marino

   durante la preparazione

   del tavolo Vip

 

 

 

szilvia blog

 

 

 

   Giocherà il torneo

   anche Szilvia Freire

   Miss Ungheria

   nel Mondo 2008

 

 

 

 

 

ULTIMA ORA – Per un guasto tecnico sono saltati tutti i tornei e i sit dalle 22.30 fino alle 23.45. La vittima più illustre è stato il torneo PPTour verso Budapest che garantiva al fortunato vincitore la partecipazione al tavolo televisivo Vip. STASERA PERO’ IL SECONDO TORNEO IN PROGRAMMA ASSICURERA’ DUE POSTI e non uno. Quindi alla fine i conti torneranno, perché saranno sempre due i giocatori che vivranno l’avventura televisiva. Saranno al solito attivati i rimborsi, che potrebbero però subire qualche ritardo in conseguenza del back out  telematico di ieri. A momento il problema è stato risolto, e quindi si potrà giocare il Mezzanotte di Fuoco. Tornando al tavolo televisivo, domani i posti in palio saranno due: la partecipazione televisiva verrà aggiudicata solo AI PRIMI DUE CLASSIFICATI. Nel caso di incremento del montepremi, dal terzo posto in poi si vincerà eventualmente il solo ticket per Budapest, oppure un premio in denaro se il differenziale non raggiungesse il valore del pacchetto, 2.600 euro.

A proposito di Poker e di Vip, ecco un paio di belle notizie: sarà di nuovo presente l’attore Davide Silvestri, che ha voluto però giocare da giocatore tra giocatori, e calarsi lacrime e sangue nel main event. Stesso destino per una delle donne più belle del mondo: Szilvia Freire, miss Ungheria nel Mondo 2008, sarà al tavolo verde con l’intenzione di battere tutti e incassare il piattone finale. Se volete evitare distrazioni, mettete occhiali da sole più scuri del solito!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.