Video blog, appuntamento a Budapest con le nostre trasmissioni in diretta

 

La nona puntata del nostro video blog non poteva che avere un argomento: Budapest. Del resto, noi abbiamo già le valigie in mano e molti di voi anche. Tra le notizie che abbiamo dato in anteprima, la presenza al tavolo Vip di Ciccio Valenti, il commentatore di Poker1mania, che in un certo senso giocherà… contro se stesso.  Certo, i prossimi giorni saranno decisivi per il destino del video blog, perché l’esperienza ungherese ci consentirà di valutare fino in fondo le possibilità di questo mezzo di comunicazione. Fin da ora abbiamo qualche idea, come quella di rigiocare sempre più spesso – con commento e analisi tecnica – le mani calate sulla nostra piattaforma. E poi di arricchire il programma con altri personaggi: a tal proposito la regia ci ha promesso un set più grande. Se così sarà, sapremo profittarne.

P:S: Continua a seguirci sul blog per sapere orari e iniziative quando saremo a Budapest. Questa volta ci sarà un vero palinsesto dove a orari stabiliti si alterneranno interviste, commenti, visite ai tavoli e informazioni in diretta.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.