WSOP: Oggi l’ultima chance Ci prova anche Davide Silvestri

las-vegas web

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi alle 16:00 è cominciato l’ultimo torneo di qualificazione per le World Series Of Poker,  l’evento pokeristico più importante al mondo, che si terrà dal 5 al 17 luglio nella mecca del Gioco, Las Vegas.  Saranno in tanti a contendersi gli ultimi due pacchetti del valore di 12mila euro messi in palio. Tra questi l’attore Davide Silvestri. Avevamo fatto la sua conoscenza a Kranjska Gora, dove era uno degli invitati per il tavolo speciale. Lì è nato un amore: si è appassionato talmente al Texas Hold’em da diventare prima un giocatore della nostra piattaforma ma, soprattutto un appassionato di tornei live. Tanto da voler partecipare a Budapest come giocatore dell’intero torneo. Dove ha dimostrato di essere anche uno che sa difendersi bene. E domani potrete incontrarlo sui tavoli di qualificazione perché, secondo noi, il suo vero sogno è diventare un giocatore professionista!

COSA FARE SE VI TROVATE DEREGISTRATI

Purtroppo nelle scorse due edizioni di questo torneo alcuni giocatori, che avevano regolarmente vinto il ticket, si sono trovati deregistrati e non hanno potuto partecipare. Vi diamo pertanto un’importantissima comunicazione di servizio: se, dopo aver vinto un ticket di un satellite, doveste trovarvi de-registrati dal torneo (i motivi per cui questo può avvenire li spiegheremo successivamente in un post dedicato), vi chiediamo di effettuare manualmente la registrazione, in quanto l’importo vi sarà comunque stato accreditato sul conto di gioco. Auguriamo il nostro in bocca al lupo a tutti!

🙂

Davide 01

 

 

 

 

 

 

Davide Silvestri, dopo l’eliminazione a Budapest, è tornato a giocare sui nostri tavoli on-line.

Davide 02

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.