Il video blog fa un giro di roulette e punta sul nuovo set per crescere ancora

 

Può sembrare insolito iniziare un programma di poker con un giro di roulette. Ma la tentazione, quando ci siamo trovati di fronte alla fatidica ruota, è stata irresistibile. Questo è stato il primo effetto del cambio di set, perché con questa decima puntata ci siamo trasferiti in uno spazio più ampio e già dotato dell’armamentario più consono per ogni ludica avventura. Insomma, una grande sala dei balocchi dove il nostro video blog potrà crescere e arricchirsi di nuove scenografie e anche di nuovi personaggi, sempre che i dati di ascolti lo confortino. In questa puntata parliamo soprattutto di Budapest e delle nuove forze che sono emerse dai tavoli del Tropicana, ancora dominati, tuttavia, dai giocatori di provenienza live. Ma vi anticipiamo anche importanti novità nel nostro palinsesto, che marcia spedito verso un’estate davvero esaltante. Ricordate questa frase: “I vostri sogni stanno per realizzarsi”…

A chiudere i mesi più caldi dell’anno, il grande torneo del Montenegro, terza tappa del PPT. Insomma, tanti argomenti anche per la puntata di venerdì, dove però, oltre al resto, vorremmo giocare qualche mano di poker! Quindi, arrivederci. A proposito: la pallina nel nostro giro di roulette si è fermata sul numero 17. Ma noi siamo certi che porterà bene!

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.