Benvenuti – Griffith, volume gratis ai primi venti che ne faranno richiesta. Ecco come averlo!

libroweb

 

 

   Diari paralleli,

   il frontespizio del libro

   che puoi ricevere gratis

   a casa tua

 

 

 

Davvero un bel libro, e perderlo sarebbe un peccato. Tanto più che i primi venti utenti People’s che ne faranno richiesta, riceveranno “Diari paralleli” in omaggio e direttamente a casa. Il volume, riccamente illustrato da foto d’epoca, scritto del giornalista Mauro Grimaldi, racconta l’epica vicenda in 45 riprese che oppose, tra il 1967 e l’anno successivo, Emile Griffith e Nino Benvenuti, titolo mondiale dei pesi medi in palio. Il triestino, alla fine, rimase padrone del campo, scrivendo una delle pagine più esaltanti dello sport italiano. I due campioni, all’epoca, erano al meglio della forma.  Poi i destini si sono separati: mentre Nino Benvenuti è diventato un apprezzato commentatore televisivo – e potrebbe ancora salire sul ring – Emile Griffith ha conosciuto la miseria e la malattia. E’ di questi mesi una vasta campagna di solidarietà, promossa da Nino Benvenuti e Mauro Grimaldi, alla quale People’s Poker ha subito aderito in nome dei comuni valori dello sport. Allo sfortunato campione americano abbiamo dedicato un Super Sunday  – devolvendo le nostre spettanze – e adesso abbiamo acquistato 100 copie del libro: anche in questo caso il ricavato andrà in beneficenza. Ieri, sempre su questo blog, abbiamo presentato il libro. Oggi definiamo i criteri con cui si può ottenere il medesimo:

a) Ai primi venti che ne faranno richiesta, il libro verrà inviato gratuitamente a casa. Unico requisito, essere iscritti nella nostra piattaforma. La richiesta va inoltrata a pokergroup@microgame.it

b) Esaurite le prime venti richieste, si potrà richiedere l’opera al prezzo di 15 euro. Ricavato in beneficenza. Anche in questo caso, la richiesta va inoltrata a pokergroup@microgame.it

c)  Il libro sarà presentato in Montenegro nel corso di un aperitivo con giocatori e familiari. Una copia verrà offerta in omaggio a tutti i player a premio. Altrimenti lo si potrà acquistare al prezzo speciale di 10 euro.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.