Verso il Montenegro – Pino Cerrato primo fra tanti amici

cerrato1

 

 

   Pino Cerrato

    impegnato sui tavoli

    di Budapest

    concederà presto il tris!

 

 

 

E’ stata davvero una giornata eccezionale quella di ieri, perché ha permesso di mettere, sulla carovana del Montenegro, un bel gruppo di amici. Udite udite: il super satellite 4 posti garantiti è stato vinto da Pino Cerrato, uno dei pochissimi giocatori (forse l’unico) che viene applaudito dagli avversari tutte le volte che vince un piatto. Ed ecco il seguito: dietro al grande Pino si sono qualificati ERMANNAJA e GERMIBEPCKA, che dovrebbe essere nient’altro che GERMIBEPPE con un altro nick. Poi una new entry, _ZAMBO89_.

 E non finisce qui, dato che il torneo target della sera è stato appannaggio di luturresi79, un reduce di Kranjska che aveva però saltato la puntata di Budapest. Insomma, tanti protagonisti della nostra piattaforma hanno già raggiunto la certezza di giocarsi la terza tappa del PPT. Altri, che ancora mancano, arriveranno nelle prossime giornate. Assieme a loro, molti esordienti che sperimenteranno per la prima volta le emozioni di un grande live. Per vincere il pacchetto, 2.800 euro di valore, c’è tutta l’estate. 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.