Verso il Montenegro – Si parte con un nuovo super Satellite 5max!

Maestral_panorama

 

   Una vista dall’alto

   degli incantevoli scenari

   che ci vedranno protagonisti

   a settembre, per la terza tappa

 

 

Confermata un’altra presenza costante dei nostri live: Maurizio “TeamFALCAO” Martella è il vincitore del pacchetto per il Montenegro messo in palio ieri sera. Si aggiudica, così, il pacchetto del valore di 2.800 euro che mettiamo in palio ogni sera alle 22:45. Il pacchetto comprende il buy-in del torneo (pari a 1.500 + 150 euro), l’ospitalità nei prestigiosi Hotel e un concorso alle spese di viaggio.

E oggi, in questo spazio, celebriamo anche il vincitore del pacchetto di venerdì scorso: è Francesco “16051985” Iaia, che ci ha ripreso per non avergli dedicato il pezzo: nulla di personale, ovviamente! Anzi, aspettiamo quanto prima una sua foto e una descrizione sintetica della personalità e dello stile di gioco all’indirizzo info@peoplespokertour.it. Ci piace che i players abbiano uno spazio tutto loro durante le nostre dirette streaming (nel live di Budapest, abbiamo realizzato quasi 400mila visualizzazioni)!

Ma veniamo ora alla grande novità di oggi: nel confermare che chi ha già vinto non potrà monetizzare eventuali pacchetti successivi, annunciamo che da oggi pomeriggio, alle 18:30, parte un nuovo SuperSatellite da 10 euro con tavoli da 5 persone, che mette in palio 10 ticket per accedere al torneo serale ed ambire, così, al pacchetto per il Montenegro. Queste le caratteristiche: il Satellite si giocherà ogni giorno alle 18:30 ed avrà un buy-in di 10,00 euro; la composizione dei tavoli sarà di 5 persone e i livelli di buio saranno con struttura “Flash”. Come al solito, anche a questo SuperSat si potrà accedere attraverso Sit&Go da 1,50 euro attivi ogni nuovo giorno fino alle 17:00.

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.