Atteggiamento scorretto nel Satellite per il SuperSunday: sospensioni e rimborsi

giustizia

 

   Evitiamo di pubblicare

   i nick dei responsabili,

   perché tutti

   alla prima sospensione

 

 

Nel torneo SuperSat giocato lunedì 28 u.s., evento che metteva in palio 30 ticket per il SuperSunday di domenica prossima, 4 luglio 2010, abbiamo riscontrato dei comportamenti scorretti. Questo ci ha portato a prendere diversi provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno messo in atto tali scorrettezze.

I provvedimenti sono i seguenti:

– la classifica finale del torneo viene scalata di nove posizioni;

– i nove giocatori che hanno messo in atto il comportamento scorretto sono stati sospesi dal gioco per un mese e de-registrati forzatamente dal SuperSunday di domenica prossima;

– un decimo giocatore che ha tenuto un comportamento non consono in chat, ha avuto la sospensione della chat fino ad ottobre prossimo;

– i giocatori nelle nove posizioni successive, hanno ottenuto un accredito di 100 euro per poter effettuare la registrazione MANUALE al SuperSunday.

Considerato che per tutti i giocatori responsabili delle scorrettezze si tratta della prima sospensione, evitiamo di pubblicare i nickname.

 

Pubblichiamo, invece, i nick dei giocatori “vittime”, quelli penalizzati dalle scorrettezze. Questi players beneficiano dell’accredito della somma di 100,00 euro per effettuare l’iscrizione manuale al SuperSunday di domenica prossima:

– criss_cross

– frisedda9

– numberone007

– manrg71

– DEMYSTAR

– poldo80

– mesa85

– 79zullo

– LUXORI

Il nostro “in bocca al lupo” a tutti.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.