Panorama tornei – A mezzanotte nel Poker si vince col jolly!

Fool's cap with jingles

 

   Jolly vietati nel Poker,

   eppure il Mezzanotte

   ieri lo ha vinto

   big_joker

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è big_joker, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha conquistato 4.903 euro.

1 luglio

MEZZANOTTE DI FUOCO – I jolly non si utilizzano nel poker, eppure il mezzanotte di ieri lo ha vinto uno che ce lo aveva nel nick, big_joker, che ha portato a casa 4.903 euro! Ad inseguirlo una mggrigia, che ha finito la benzina ad un passo dal traguardo…potrà fare di nuovo il pieno con i 3.064 euro vinti. Il terzo posto riservava un premio di 2.043 euro, che sono andati a maxi_72. Speriamo che l’USURIOTA non sia così attaccato al denaro: comunque ha messo le mani su 1.430 euro, grazie al quarto posto di ieri. Per il quinto una piccola menzion d’onore: si era già classificato terzo nel Mezzanotte, un po’ di giorni fa…recuperiamo con molto piacere, dedicando queste righe a ilriportinomagico. Con i successi di quest’ultimo periodo, dovremmo incontrarlo in Montenegro (speriamo vinca anche il pacchetto per la terza tappa) con la tanto agognata capigliatura nuova! Buon piazzamento di Ryno67, uno degli amici dei nostri tornei live, arrivato nono. Bei numeri per il Mezzanotte di ieri: 227 per un montepremi di 20.430 euro, suddiviso tra i primi 37 classificati.

T.H.E. BIG ONE – “Un uniko” giocatore ha dominato il Big One di ieri: 1niko79. Ha conquistato i 3.975 euro del montepremi dopo quattro ore e mezza di gioco ai danni – si fa per dire, considerati i 2.595 euro vinti – di RICKYPIU, arrivato secondo. Il terzo premio, pari a 1.620 euro, è andato a maurominimini. Anche per il quarto ed il quinto classificato, rispettivamente toty1982 e new holland, premi consistenti: 1.125 e 855 euro. I 15mila euro complessivi del montepremi garantito sono stati suddivisi tra i primi 26 dei 158 players complessivamente iscritti.

DOUBLE STACK – Oggi, per dispetto, non gli dedichiamo il titolo! Scherzi a parte, ancora un successo per Sandro “TenMay” Spinozzi che, con la vittoria al Double Stack di ieri, non solo ha vinto altri 2.548 euro ma, soprattutto, sta dimostrando di essere un player davvero in gamba (e sicuramente anche fortunato!). Complimenti a Sandro ed agli altri due giocatori sul podio: giustinix, secondo, che ha vinto 1.593 euro e toty1982, terzo con 1.062 euro. Quest’ultimo, tra Big One e Double Stack, è riuscito a mettere a segno un doppio piazzamento di rilievo. Anche in questo caso va segnalato il piazzamento in zona premi dell’amico ROBYSANNA, il giocatore riconosciuto da tutti come una della persone più educate e corrette della nostra piattaforma. 236 i partecipanti di ieri, tra cui sono stati premiati i primi 37. Il montepremi era di 10.620 euro.

MAGIC DREAM CLASSIC – Il PIRATA23456 ha messo le mani sul tesoro del Magic Dream di ieri: 1.899 euro! Tutto sommato gli altri 69 premiati di ieri non hanno dovuto accontentarsi delle briciole, bensì della fetta più grande di un montepremi di ben 10.494 euro, raggiunto grazie ai 477 iscritti! A bertol72, secondo, sono andati 1.311 euro e a candido0, terzo, 912 euro.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.