Arriva la domenica dei super premi garantiti: centomila euro e cinque passaggi in Montenegro

Lucky, wealthy woman excitedly holding group of twenty dollar bi

 

 Tanta bravura

 e un pizzico di fortuna

 possono rendere davvero speciale

 la tua domenica!

 

 

 

 

Al solito imperdibile la nostra domenica di poker: alle 20.30 inizia il Super Sunday, il nostro torneo più ricco, l’unico che mette sul piatto 100mila euro di minimo garantito. Sull’esempio delle ultime domeniche, il vincitore si aggiudica più di 17mila euro, ma anche le quote successive sono molto interessanti. A parte i vari satelliti di qualificazione, le iscrizioni partono domani (domenica) alle 11. Potrete sfidare anche il nostro amico Davide Silvestri, che proverà a migliorare i buoni risultati già registrati fino ad ora.

Ma le emozioni non mancheranno certo al secondo grande evento della giornata: il Super PPTour Montenegro, 4 pacchetti garantiti: satelliti a parte, il buy in è di 100 euro, i passaggi per la terza tappa del nostro PPTour sono almeno quattro, più un altro pacchetto ogni ulteriori 2.800 euro di montepremi. Le iscrizioni iniziano alle 18, si gioca dalle 19.  Un quinto pacchetto sarà poi assegnato dal regolare torneo target delle 22,40. Quindi anche domani la carovana per il nostro live di settembre si allungherà parecchio.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.