VERSO IL MONTENEGRO – Benetton ingrana la quarta!

benetton82

 

 Raffaele Benetton82 Ranieri

 nell’Olimpo

 di chi ha preso parte

 a tutti i nostri live

 

 

 

Raffaele Benetton82 Ranieri sarà con noi anche in Montenegro, e questa è certamente la prima bella notizia! La seconda è che Raffaele entra nel ristretto olimpo di ha giocato (e giocherà) tutti i nostri quattro eventi live. Nel primo, poi, guadagnò un primo posto assoluto a spese di Corrado Montagna. Giocatore (e soprattutto uomo) di classe ed eleganza esemplari, Benetton82 ha purtroppo chiuso nel più triste dei modi l’avventura di Budapest per l’improvvisa morte dell’amatissimo nonno. Il dolore, caro Raffaele, fa parte della vita, e adesso, se questo può consolarti, avrai un amico in più che ti assiste in cielo. Intanto, benvenuto a bordo! 

Il giorno precedente il passaggio per il Montenegro era stato vinto da Nazarguala00: se Benetton82 è una vecchia conoscenza, Nazar è un nome nuovo. E’ questo il fascino dei nostri live: si abbracciano i vecchi amici, e se ne trovano di nuovi. Quindi, un benvenuto anche a te!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.