La Notte Mondiale si congeda col Montepremi raddoppiato

nottemondiale_blog

 

 

   Ultima sera per il

   Notte Mondiale

   che ci saluterà

   con 5mila euro garantiti

 

 

Con la fine dei Mondiali di calcio, stasera il torneo “Notte Mondiale” si giocherà per l’ultima volta. La fine ingloriosa della nostra nazionale non ha certamente affievolito la passione per il calcio, così People’s Poker ha voluto celebrare la sua “finale mondiale” in crescendo, con una bella sorpresa per gli affezionati: il montepremi garantito per questa sera viene raddoppiato, passando da 2.500 a 5mila euro. Poi il torneo  resterà nella sostanza, con la sua struttura attuale, che tanto è piaciuta ai nostri players, ma cambierà nel nome, aggiungendosi alla famiglia dei Poker5maX.

Ma prima di poter  dimenticare la “Notte Mondiale” per i prossimi quattro anni, abbiamo pensato ai “calciofili”: questo torneo, per una volta alla settimana, sarà sostituito dal torneo “Squadra del Cuore”. Questo torneo metterà in palio un ticket – non monetizzabile – del valore di 500,00 euro, per l’acquisto di un abbonamento alla propria squadra del cuore. Se il costo dell’abbonamento fosse inferiore, il proprietario di un circolo potrà regalare l’abbonamento a tutti i suoi associati fino a concorrere all’importo di 500 euro, così da trascorrere la domenica tutti in compagnia allo stadio. Il giorno dedicato ai tifosi di tutte le squadre, da quelle minori (dal torneo parrocchiale o poco più) fino alla Serie B sarà il martedì, cominciare da domani, 13 luglio.

Ma le sorprese per i tifosi non finiscono qui: arrivano i tornei “I Love…”! Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 17:00 ci saranno 4 tornei distinti, ognuno dei quali metterà in palio l’abbonamento ad una squadra di Serie A. Il calendario è il seguente:

lunedi

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì

I Love Juve

I Love Milan

I Love Inter

I Love Roma

I Love Napoli

I Love Bari

I Love Palermo

I Love Catania

I Love Fiorentina

I Love Lazio

I Love Sampdoria

I Love Udinese

I Love Lecce

I Love Cagliari

I Love Bologna

I Love Brescia

I Love Cesena

I Love Chievo

I Love Genoa

I Love Parma

 

I tifosi veri, gli amanti del pallone e tutti i “calciofili” in genere sono accontentati!

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.