Squadra del cuore subito in gol

calcio

 

    Strizza l’occhio

    alla tua squadra del cuore,

    per ogni categoria

    c’è il torneo giusto!

 

 

 

 

Sono andati subito in gol i sit flash da 1 euro per accedere al torneo Squadra del Cuore, che si giocherà ogni martedì alle 23.30 e metterà in palio abbonamenti del valore di 600 euro (500 abbonamento + 100 per le spese) per tutte le squadre di calcio tranne quelle di seria A. Questo questo torneo sostituisce “Notte Mondiale”, mentre per gli altri giorni resterà il torneo da 10 euro con 2500 garantiti e 5 giocatori max. 

Partono anche i sit flash e turbo da 5 euro per i tornei I LOVE riservati alla serie A, anche se ieri, per problemi tecnici, sono saltati i sit per le squadre in agenda mercoledì prossimo. Stiamo facendo il possibile per ripristinare la regolarità.

Importante: questi tornei dureranno fino a quando le squadre terranno aperte le campagne abbonamenti. Quindi, affrettatevi, o rischierete di arrivare a cancelli ormai chiusi!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.