Da una community all’altra: da oggi puoi iscriverti alla Pagina Ufficiale di People’s Poker su facebook

 

Pagina Facebook
Clicca sull’immagine per accedere alla nostra Pagina Ufficiale su facebook, poi clicca su “Mi piace”

 

Due grandi famiglie: il social network più famoso al mondo e il Poker Network più diffuso in Italia si incontrano. Da oggi sarà possibile accedere alla nostra Pagina Ufficiale su facebook, la “vetrina sul mondo” di People’s Poker Network. Una pagina in cui potrete tenervi aggiornati su tutte le novità della nostra piattaforma e del nostro palinsesto, o dove potrete contattare gli amici con cui quotidianamente vi incontrate sui tavoli. La pagina ufficiale è appena “nata”, per questo ha ancora pochi “fans”: se ci aiuterete a raggiungere i vostri amici invitando anche loro a cliccare su “Mi piace” potremo raggiungere quanto prima le migliaia di utenti che amano People’s Poker e le community di socializzazione trovando, così, il perfetto connubio tra questi due Network.

La crescita della nostra piattaforma e, con essa, tutti i nostri canali di comunicazione ci rendono orgogliosi del lavoro che stiamo facendo: speriamo che anche la nuova Pagina Ufficiale “Vi Piaccia”!

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.