Da Francesco “Debitiassai” Ianni un saluto da Las Vegas!

ianni

 

 Francesco Ianni

 ci manda un saluto

 da Las Vegas

 dopo la sua impresa

 

 

 

 

Da Francesco Ianni, sulla via del ritorno da Las Vegas, riceviamo questo gentilissimo messaggio:

 

Grazie di cuore a tutti per il sostegno che mi avete dato siete stati magnifici. Grazie Pino, Gianko, Psjolli, killer, flavione, mignolo, refree, Venezia, e tutti gli altri.Un ringraziamento particolare lo voglio fare a chi con me ha condiviso le mie gioie e la mia (delusione)… a Las Vegas: Giovanni Leone e Domenico, i due angeli custodi di Peoples che sono stati la serietà e professionalità fatta persona, e a tutta la squadra: dai pro mukmak e flop60 a Edoardo, Stefano, Alberto, persone veramente fantastiche. E per ultimo ma nn per ordine d importanza GRAZIE PEOPLES!!!!!

Francesco Ianni

 

IL PEOPLE’S BLOG RISPONDE – Caro Francesco, grazie a te per le emozioni regalate a tutti quelli che, come noi, hanno seguito dall’Italia la tua impresa, perché tale rimane la tua avventura nel Nevada, in un torneo dove i migliori giocatori del mondo sono usciti prima di te. Quanto a Leone e Domenico, non avevamo dubbi che sarebbero stati all’altezza: è per questo che People’s li ha scelti. Che altro aggiungere? Ah, sì: arrivederci in Montenegro! 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.