Ultima imperdibile domenica da 100.000 euro! E alle 19 quattro posti in palio per il live in Montenegro

Celestrini-a-las-vegas2

 

 Il nostro Team Pro vi invita

 all’ultimo Super Sunday 

 100mila garantiti! 

 Nella foto Giuliana Celestini

 sui tavoli di Las Vegas

 

 

 

E’ una domenica davvero Super quella messa sul tappeto da People’s Poker. Intanto, da non perdere assolutamente, ultimo Super Sunday a 100mila euro garantiti, e quindi la possibilità di vincere grosse somme di denaro esentasse (il primo premio è sempre sopra i 17mila euro) con cui programmare una vacanza davvero spensierata. Si comincia alle 18, registrazioni già in corso. Da domenica prossima si cambia: il torneo si chiamerà Super Sunday Summer e il minimo garantito sarà portato a 75mila euro. Certo, è sempre un gran bel piatto, ma nulla uguaglia il Super da centomila che oggi si congeda (fino ai primi di settembre) dai suoi affezionati. 

Ma la giornata non finisce certo qui: alle 19 la grande opportunità di partire per il Montenegro con il Super PPTour 4 posti garantiti, più ulteriori pacchetti ogni 2.800 euro di montepremi. Si parte alle 19, registrazioni da un’ora prima. Questo grande evento, preceduto da satelliti e supersatelliti di qualificazione, avrà un seguito alle 22.45 col regolare torneo target un posto garantito. Saranno quindi 5 i nomi da aggiungere alla terza tappa del nostro PPT. 

Infine, i nostri tanti tornei a montepremi garantito per completare un fine settimana di grandi emozioni!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.