VIP per una notte: su poker1mania il Tavolo Speciale di Budapest

beppe-e-rotella

 

 

   Beppe Convertini

   e Maria Antonia Rotella:

   stavolta i veri VIP

   sono i giocatori People’s

 

 

 

Un binomio vincente: la poker-room più grande d’Italia e il programma di settore più seguito nel nostro Paese. Così diventa davvero un piacere sapere di aver partecipato al Tavolo Speciale nella seconda tappa del People’s Poker Tour a Budapest e avere la possibilità di rivedersi su poker1mania. Questa notte, infatti, a tarda ora – poco prima delle due – ci saranno le gesta dei VIP come l’attore Beppe Convertini, la gieffina Carolina Marconi e la bellissima Szilvia Freire, Miss Ungheria nel Mondo 2008. Battuti, però, da persone comuni come la signora Maria Antonia Rotella. Che ha perso solo all’heads-up contro il nostro PRO Vito Erasmo Labarile. Un Sit&Go Speciale che ne ha da raccontare: come, ad esempio, il piatto in cui Szilvia Freire ha rosicchiato quasi tutto lo stack di Carolina, facendole perdere letteralmente il controllo…

Da seguire anche la bella prova dell’altro qualificato on-line, Luca Colangelo.

Insomma: quelli che sapranno pazientare fino a tarda ora, avranno di che divertirsi!

Ultima piccola nota che ci piace sottolineare: 10mila euro, pari alla metà del montepremi riservato al vincitore, sono andati in beneficenza al “Progetto MediaFriends”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.