Poker1mania: come rivedere la puntata sul Tavolo Speciale

Screenshot puntata Tavolo Speciale 19 luglio

Clicca sulla foto per accedere alla puntata di poker1mania

andata in onda nella notte tra il 19 e il 20 luglio

 

Erano quasi le due la notte scorsa (quella tra il 19 e il 20 luglio) quando è cominciata la puntata di poker1mania trasmessa, appunto, su Italia 1 e dedicata al nostro tavolo “Sit&Go Speciale”. Il tavolo che, in ogni tappa del People’s Poker Tour 2010 viene costituito dalle celebrità, dai PRO e dai “giocatori comuni”, quelli che si qualificano on-line nei tornei speciali, per regalare celebrità ai players ma, soprattutto, per devolvere metà del montepremi – un bel gruzzoletto di 10mila euro dei 20mila riservati al primo – in beneficenza al “Progetto Mediafriends”.

Per chi non ce l’avesse fatta a restare sveglio fino a tarda notte o, più semplicemente, per chi volesse rivederla, per i tanti buoni (e bei!) motivi, pubblichiamo qui sotto il link per accedere direttamente alla puntata. Una sola piccola precisazione: la puntata non resta a lungo negli archivi on-line di Mediaset, quindi affrettatevi a collegarvi!

 

http://www.video.mediaset.it/video/poker1mania/full/174851/puntata-del-20-luglio.html#tf-s1-c1-o1-p1

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.