Tra poche ore il Super Sunday 75.000 garantiti, tanti buoni motivi per non mancare!

fantasmino-web

 

 L’ormai celebre

 fantasmino scaramantico di Ghisl.

 Per vincere un Super Sunday

 un po’ di fortuna non guasta

 

 

 

 

Si sta allungando a vista d’occhio la lista degli iscritti al primo Super Sunday Summer, versione estiva del Super Sunday. Il torneo, coi suoi 75mila euro di minimo garantito, movimenterà le nostre domeniche pokeristiche fino a inizio settembre. Orario d’inizio 20.30, ideale per il dopo spiaggia. Iscrizioni aperte dalle 11 di questa mattina. Piazzarsi bene (nei primi trenta) nel nostro torneo più dotato è di grande importanza non solo per il risultato in sé, e la ricca prebenda che consegue, ma perché condizione indispensabile per vincere il Grande Slam: 5.000 euro al primo che si aggiudica tre dei nostri principali tornei giornalieri e si classifica fra i primi trenta del Super. In più, un buon piazzamento a Super Sunday Summer aggiunge punti allo speciale Super Jackpot dell’estate: 30mila euro sul tappeto suddivisi tra le prime 100 posizioni.

E sta per iniziare (ore 19, iscrizioni dalle 18) il Super PPT, quattro posti garantiti per il Montenegro. Al quinto, provvederà il solito torneo target delle 22.45. In bocca al lupo!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.