Verso il Montenegro – Fate largo ai nuovi arrivati!

montenegro1-copia

 

 

   Ieri sono saliti a bordo

   altri 5 players:

   già a 96 i qualificati

   per il Montenegro

 

 

 

Dopo quest’ultimo fine settimana siamo a 96 players già qualificati per il Montenegro, perché ne sono arrivati quattro dal Super PPTour della domenica, più uno dal consueto torneo serale, quello delle 22:45. A meno di nostre distrazioni, sono tutti nomi nuovi: diamo il nostro “benvenuti a bordo” a Vincenzo DEDOPIU56 De Donatis, Marco marco___91 Viviani, Alessandro AlexP84 Pressiani, Lorenzo xlife81 Fiorencis e Carlo PEOPLESALLIN Romano. Vedremo se sapranno dimostrare di essere già pronti per il live.

Anche per loro pacchetto da 2.800 euro comprendente: il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità in prestigiosi hotel, come il Maestral, l’eventuale viaggio con uno degli aerei da noi noleggiati in partenza da Roma Fiumicino e un concorso alle spese di viaggio pari a 100 euro. Il nostro “in bocca al lupo” agli ultimi arrivati – solo in ordine temporale – ai quali ricordiamo di inviarci le foto e le descrizioni sintetiche per le schede personali da mandare in onda durante il live-streaming: info@peoplespokertour.it.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.