Verso il Montenegro – L’Umbrella travolge lo Tsunami!

Andrea UMBRELLA Galli

 

 

   Andrea UMBRELLA Galli

   sul tavolo a Budapest

   ha saputo dimostrare

   tutto il suo talento

 

  

  

Avevamo perso il conto degli heads-up giocati da Andrea UMBRELLA Galli per arrivare in Montenegro. E speriamo che sia arrivato a giocare il torneo serale da 100 euro (per vincere il pacchetto garantito da 2.800 euro) sempre attraverso i Sit di qualificazione, che partono da 1 euro e mezzo. In ogni caso ieri, finalmente, ce l’ha fatta: ha vinto il suo pacchetto, travolgendo TSUNAMI…trattandosi di Andrea, non poteva che concludersi con un paradosso! E, finalmente, è il vero protagonista dell’articolo! L’indirizzo e-mail che riportiamo sempre per ricordare ai players qualificati di inviarci foto e descrizioni, info@peoplespokertour.it, non è per Andrea, perché abbiamo già la sua foto! Di lui sappiamo anche che è un player davvero esperto: a Budapest aveva sempre poche chips davanti, eppure è arrivato fino alla decima posizione, portando a casa un discreto gruzzoletto.

Nel frattempo, sono arrivate le foto di alcuni players, che volevano rivedersi prima di settembre: con piacere pubblichiamo la foto di Marco Viviani, pensieroso ai tavoli di Budapest, e quella di Anna De Rose, in una foto “casalinga” molto più rilassata…aspettando il live-streaming da Budva!

 

Marco Viviani

 

Anna 67elia67 De Rose

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.