Verso il Montenegro – Un Martini, grazie!

Martini drink

 

 

   Un (Gennaro) Martini

   per festeggiare

   il qualificato

   numero 100!

 

 

Se George Clooney diceva “No Martini, No Party”, ora potremo stare tranquilli e festeggiare in Montenegro, perché è arrivata la qualificazione di Gennaro “piquadro10” Martini!

Anche per lui pacchetto da 2.800 euro che comprende: il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità in hotel prestigiosi come lo stesso Casinò Maestral e un concorso alle spese di viaggio di 100 euro.

Ieri abbiamo inaugurato “L’Angolo della Scaramanzia”, un’altra pagina in cui siete voi i protagonisti: abbiamo raccolto queste foto a Budapest e raccontano un po’ le vostre storie. Vorremmo che ci aiutaste ad arricchire questa rubrica, inviandoci la vostra foto in cui sia visibile anche il vostro portafortuna o, quantomeno, che ci rivelaste qualcosa in merito. Le nuove schede personali, che andranno in onda durante il live-streaming da Budva, saranno arricchite da questo particolare. L’indirizzo è il solito: info@peoplespokertour.it. Aspettiamo di poter dare spazio ai vostri esempi di bravura…e fortuna!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.