Stanlio e Ollio non si separano: il video-blog andrà in onda mercoledì!

Screenshot Video Blog puntata 16

 

Ivan e Vittorio,

alias Stanlio e Ollio,

in una delle puntate

del nostro Video-Blog

 

 

 

Qualcuno ci ha definiti Starsky e Hutch, qualcun altro Gianni e Pinotto, qualcun altro ancora Stanlio e Ollio. Noi, ovviamente propendiamo per i paragoni “comici” per tanti buoni motivi, primo tra tutti la somiglianza fisionomica…ben consapevoli di poterci solo ispirare a modelli così elevati! E oggi, presi dai nostri impegni “teatrali”, avremmo dovuto separarci e girare in solitario la 23ma puntata. Abbiamo preferito rimandare l’impegno con il video-blog…per tornare – per quanti aspettano con ansia le nostre performances (!) – mercoledì prossimo, inseparabili come sempre! Parleremo, tra l’altro, di poker, di numeri e di statistiche con il commento della mano che ci è stata segnalata da venezia69. Arrivederci a dopodomani!

P.S. La verità è che i lavori in corso in Sede e, più in particolare proprio nel nostro ”set”, oggi ci hanno bloccati…ma ci sembrava più carino poetizzare un po’…!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.