Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Gianluca Ancaria Scarpantoni Budva

Gianluca Scarpantoni era Ancaria7600: sarà a Budva col nuovo nick C6_O_CFAI

  

Avevamo nominato Gianluca Scarpantoni nostro uomo-immagine, dedicandogli quel po’- po’ di foto segnaletica…ora dovremo aggiornarla perché ieri, con il nuovo nick C6_O_CFAI, ha vinto il suo pacchetto per il Montenegro. Anche stavolta Gianluca può dire “Vi aspetto!”

Come tutti sanno, la domenica alle 19:00 c’è il Super PPTour per il Montenegro, che mette in palio 4 pacchetti in più. Così si sono aggiunti alla carovana, che è già arrivata a 105 qualificati (sarebbero 108 se non ci fossero state squalifiche) altri quattro players.

Tra loro due vecchie conoscenze, per le quali dobbiamo spendere qualche parolina: solo qualche giorno fa avevamo pubblicato una foto in cui veniva ritratto, tra gli altri un player un po’ in ombra negli ultimi tempi…ieri Lorenzo SFERRONE Fraccalvieri è tornato alla grande, con la vittoria del pacchetto per Budva e col piazzamento a premio nel Mezzanotte. Si conferma, per ora, che il Blog è come “Le Iene”: porta bene! Non vi aspettate, però, la nostra infallibilità…!

Da qualche tempo girava questo nick “devastante”, ma non si conosceva ancora l’identità del suo possessore; ebbene: URAGANO_TSUNAMI è il “vecchio” re di Roma Benedetto Dari! I nostri complimenti vanno anche ai nuovi arrivati nel live Tommaso valencia7 Fracasso, che in quest’ultimo mese ha inanellato una bella serie di risultati “importanti” nei nostri tornei principali e Massimo MAXMILAN1300 Ciavarella che dalla Provincia di Foggia partirà per il Montenegro. Ognuno dei qualificati ha vinto un pacchetto del valore di 2.800 euro, che comprende: il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità in hotel prestigiosi come lo stesso Casinò Maestral e un concorso alle spese di viaggio di 100 euro. Chiediamo ai qualificati di inviarci la loro foto, possibilmente corredata di “amuleto”, per arricchire i nostri archivi e creare le schede personali da mandare in onda durante il nostro live-streaming da Budva. L’indirizzo è info@peoplespokertour.it.

 

Lorenzo SFERRONE Fraccalvieri sui tavoli a Budapest

Lorenzo SFERRONE Fraccalvieri sui tavoli a Budapest

Ora il Re di Roma è URAGANO_TSUNAMI

Ora il Re di Roma è URAGANO_TSUNAMI