Su People’s Poker la passione per lo Sport si scatena il Martedì in seconda serata

squadradelcuore_foto_blog3

 

 

   Non solo Calcio:

   stasera si giocherà

   per l’abbonamento

   alla propria Squadra

   in tutti gli Sport

 

 

A sei ore dalla partenza, sono 138 gli iscritti al Torneo “Squadra del Cuore”! Così, per ora, sono già diventati due i pacchetti del valore di 600 euro – 500 per l’acquisto obbligatorio degli abbonamenti, più 100 euro a titolo di rimborso spese – che stasera alle 23:30 saranno messi in palio per poter dimostrare l’attaccamento ai colori della propria squadra. Insomma: sia essa una squadra di calcio, piuttosto che di basket o di pallanuoto, fino al Curling o ai rappresentanti della Nazionale di “Sdraio selvaggia” o di “Lancio del coriandolo controvento” (con questi ultimi due, forse, ci siamo spinti troppo oltre!), l’importante sarà esserci per tifare!

La regola fondamentale è che bisognerà acquistare uno o più abbonamenti, fino a concorrere ai 500 euro messi in palio. E’ possibile partecipare anche se si è già acquistato l’abbonamento in proprio: basta che l’abbonamento sia valido per la stagione 2010-2011 e noi lo rimborseremo.

Un buy-in popolare, 10 euro, per un torneo altrettanto popolare al quale, tra l’altro, si può accedere attraverso Sit&Go satellite di 1,50 e 2,50 euro.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.